QUESTIONARIO DI GRADIMENTO SULLA SCUOLA: PER GENITORI, STUDENTI, DOCENTI: Scadenza 5 giugno 2014

Al fine di migliorare i servizi erogati, si invitano i genitori, gli studenti e i docenti ad esprimere un parere sulla nostra scuola tramite il “QUESTIONARIO SULLA QUALITA’ DEL SERVIZIO”.

I GENITORI (è possibile compilare un Questionario per ogni genitore):

– Riceveranno a casa, tramite il figlio, la Circolare N. 480/G che riporta il Codice istituzione scolastica e la Password;

Collegarsi alla pagina del Questionario cliccando qui;

– Inserire il Codice istituzione e la Password presente nel foglio circolare, quindi il Codice scuola e la Classe.

GLI STUDENTI:

– Saranno accompagnati dai docenti designati nei laboratori di informatica per effettuare il Questionario;

Collegarsi alla pagina del Questionario cliccando qui;

– Inserire il Codice istituzione e la Password forniti dal docente accompagnatore.

I DOCENTI:

– Riceveranno il foglio circolare N. 480/P che riporta il Codice istituzione scolastica e la Password;

Collegarsi alla pagina del Questionario cliccando qui;

– Inserire il Codice istituzione e la Password presenti nel foglio circolare.

E’ possibile accedere alla pagina del Questionario anche tramite questo sito, ovvero:

www.isisgaddarosselli.it – TOOLS (nel menu in alto) – QUESTIONARI – Questionario di gradimento.

Il Questionario di gradimento è anonimo e sarà attivo fino al 5 giugno 2014.

Partecipate numerosi, la Vostra opinione è importante per migliorare la scuola!