Convegno scuola-lavoro imparare le lingue straniere. 13 dic. 2014 ore 9.45 Aula verde

Sabato 13 dicembre 2014 dalle ore 09,45 alle ore 10.50 presso l’aula verde dell’ISIS Gadda Rosselli di Gallarate si terrà il Convegno:

IMPARARE LE LINGUE STRANIERE tra SCUOLA E LAVORO. Significative esperienze di Alternanza Scuola/lavoro in collaborazione con il territorio.

In tale occasione saranno consegnate le borse di studio per merito, offerte dalla Chiaravalli Group.

Parteciperanno: dott. Anselmo Pietro Bosello Dirigente Scolastico ISIS Gadda Rosselli, Emma Zanella Direttore Museo MA*GA “Officina Contemporanee…”, Alessandro Castiglioni Attività sperimentali per i progetti di Alternanza Scuola Lavoro presso il MA*GA”, Elena Tornaghi I.C. Dante, Cristina Bardelli docente dell’ ISIS Gadda Rosselli, Antonino Lamantia Chiaravalli Group.

Scarica qui la Locandina e la circolare interna del convegno imparare le lingue straniere tra scuola e lavoro