Progetto LegalMente

Più di 800 studenti in campo per coinvolgere i negozianti di Gallarate, Cassano Magnago e Samarate in un progetto dedicato alla legalità. Tutto questo è LegalMente. “Regione Lombardia ha lanciato un’iniziativa rivolta alle scuole per elevare i livelli di legalità mediante la lotta alla corruzione e alle mafie.

Il progetto è risultato vincitore di un Bando regionale e quindi riceverà il finanziamento per la realizzazione delle varie attività.

Per ulteriori informazioni visita il progetto LegalMente

Articolo di Riccardo Saporiti su La Provincia di Varese LegalMente

DirDirigenti, Docenti, Sindaci ed Esperti del progetto LegalMente, al termine dell’Assemblea e della Conferenza stampa del 18 aprile 2015igenti, Docenti, Sindaci ed Esperti del progetto LegalMente, al termine dell’Assemblea e della Conferenza stampa del 18 aprile 2015