San Valentino 2015 per … adozione a distanza

 

 Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta!

Grazie alla generosità di tantissimi di voi, alunni, insegnanti, personale e persino alcuni genitori di passaggio, siamo riusciti a rinnovare l’ adozione a distanza di due ragazzi che contano sul nostro aiuto per crescere ed istruirsi. Con il nostro supporto, AVSI, ovvero la fondazione nata nel 1972 con la missione di promuovere nel mondo la dignità della persona soprattutto attraverso l’educazione, potrà garantire  ai giovani adottati dal nostro istituto un altro anno di supporto……e il merito sarà di tutti voi! Grazie!

Un ringraziamento sincero anche alla dirigenza  per la disponibilità dimostrata al nostro progetto …e poi…. un grazie davvero specialissimo  per tutti i ragazzi e le ragazze che hanno dato il loro tempo, il loro entusiasmo e la loro creatività perché anche quest’anno questa festa dell’”Amore senza confini” potesse realizzarsi.

Dalla vendita è stata ricavata la somma totale di Euro 950, dalla quale vanno detratti costi pari a Euro 270. Ogni adozione richiede la somma di Euro 312, per un totale di Euro 624.

La somma avanzata va ad incrementare il fondo a disposizione per l’allestimento (speriamo) del prossimo San Valentino!

E allora…..arrivederci al 2016!!!!!

I coordinatori dell’iniziativa Proff. A. Ghiringhelli e M. Forti