Scambio Culturale con la Germania

Gli studenti della Hugo-Eckener Schule di Friedrichshafen (Germania) sono ospiti del nostro Istituto grazie al progetto Scambi Culturali, realizzato anche quest’anno.
Dopo la presentazione delle attività e i saluti del Dirigente, seguiti da un piccolo rinfresco di benvenuto, ieri i ragazzi hanno assistito alla presentazione del ricco programma che per tutta la prossima settimana li vedrà impegnati in attività intense e stimolanti.
Davvero una bella opportunità per promuovere l’incontro tra culture e acquisire competenze linguistiche e culturali, chiavi preziose che aprono la porta sul futuro.

IMG_4360 IMG_4361 IMG_4363 IMG_4364 Scambio Italia_Germania (5) Scambio Italia_Germania (10) Scambio Italia_Germania (23) Scambio Italia_Germania (35)