Il nostro Progetto etwinning “AdicPre” 2015-2016 sulla prevenzione delle dipendenze ha ottenuto il Certificato di Qualità Label

Da qualche anno la nostra scuola partecipa ai progetti eTwinning realizzando gemellaggi tra scuole europee attraverso le tecnologie.

Questa attività ci ha già  permesso di ottenere il primo Certificato Label di qualità nel 2012. E adesso il  Progetto etwinning “AdicPre” 2015-2016 sulla prevenzione delle dipendenze, portato avanti dalla docente di conversazione spagnolo Heguy,  ha ottenuto un Certificato di Qualità eTwinning, conferito ai progetti di eccellente qualità.

Vogliamo fare i complimenti alle attuali  classi 4BL e 4Cl   per il loro impegno ed entusiasmo nella realizzazione del progetto e ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a rendere l’esperienza unica.