Alternanza scuola lavoro. I nostri Tourist Angels pronti ad entrare in azione #doyoulake?

Varese, 06 Marzo 2017, Sala Campiotti.

I nostri studenti delle classi terze dell’indirizzo Turismo, accompagnati dal Dirigente Scolastico, Pietro Bosello, dalle professoresse Cristina Bardelli, Maria Teresa Zocchi e Beatrice Violi, hanno partecipato alla presentazione del progetto Tourist Angels, promosso dalla Camera di Commercio di Varese e dalla Regione Lombardia, con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Varese, e finalizzato alla valorizzazione turistica del territorio.

Il coinvolgimento dei nostri ragazzi, nelle tante iniziative in programma, rappresenta un’opportunità di grande importanza nell’ambito delle attività di alternanza scuola lavoro. Nei prossimi mesi, infatti, i nostri Tourist Angels entreranno in azione affiancando gli operatori della rete territoriale degli infopoint di Sesto Calende e accogliendo i visitatori di Volandia.

E su questo articolo di Varese News sono spiegati tutti i dettagli dell’iniziativa.

I nostri Studenti insieme al Dirigente Scolastico, Pietro Bosello

I nostri Studenti insieme al Dirigente Scolastico,