“Intrecciare le opportunità” – Confartigianato al teatro Santuccio di Varese racconta la nostra alternanza scuola-lavoro

Sabato 08/04/2017 al teatro Santuccio di Varese, i nostri studenti sono stati tra i protagonisti dell’evento “Intrecciare le opportunità”, organizzato  da Confartigianato.

L’alternanza scuola lavoro svolta nel nostro Istituto rappresenta a pieno lo spirito con cui il  Comune di Varese (con il sindaco Davide Galimberti), l’Università dell’Insubria (con il rettore Alberto Coen Porisini), l’Ufficio Scolastico Provinciale (con il dirigente Claudio Merletti), il Consiglio Regionale della Lombardia (con il presidente Raffaele Cattaneo) e Confartigianato Imprese Varese si sono impegnati a raggiungere un importante obiettivo: dare ai giovani l’opportunità di costruire il futuro, fornendo loro supporto, garanzie e sinergie.

A questo link l’articolo di Confartigianato.