21° Giornata nazionale della colletta alimentare: studenti e docenti del nostro istituto tra i volontari dell’evento di solidarietà

“Ciò che per te è poco, per altri è indispensabile” è questo il motto scelto dai nostri docenti e studenti volontari, che domani saranno presenti nei punti vendita Carrefour di viale Carlo Noè, di Via Milano, del Centro Commerciale Malpensa1, del Superdì di via Pietro di Gallarate, a sostegno della 21° GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE, organizzata da Banco Alimentare.
Un grande evento di solidarietà che da anni vede coinvolte migliaia di persone che operano a supporto delle persone bisognose.
Una buona occasione per compiere un piccolo, ma allo stesso tempo grande gesto d’amore che speriamo nessuno di voi voglia lasciarsi sfuggire.
Vi aspettiamo.