Una giornata speciale, come sempre quando si raccolgono i frutti di un grande impegno: Docenti web 4 al Job&Orienta di Verona

Un riconoscimento importante, un nuovo passo per la crescita di un progetto in cui crediamo fermamente e la soddisfazione per il lavoro svolto, con professionalità e passione, dal nostro team digitale, coordinato dall’impeccabile prof. Luigi Giordano. È successo ieri, al Job&Orienta di Verona nel corso della 27^ mostra convegno nazionale orientamento, scuola, formazione, lavoro: il nostro Istituto ha ricevuto il premio di merito per l’innovazione didattica digitale in quanto scuola capofila per il progetto Docenti Web 4, che visti i recenti risultati della partecipazione al nuovo bando, sarà attivato anche quest’anno.
A breve sarà divulgato il calendario con le date dei nuovi corsi e anche questa volta siamo pronti a dare il massimo.