Evento finale del progetto  10.2.5.B-FSEPON-LO2017-14  –  “In stage in Germania”

Sabato 17 novembre 2018 alle ore 12.30  si terrà presso il nostro Istituto l’evento finale del progetto “In stage in Germania”, realizzato grazie ai  “Fondi Strutturali Europei – (PON) Programma  Operativo Nazionale per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Il progetto ha permesso a 15 dei nostri  migliori studenti di portare a termine un percorso di Alternanza Scuola-Lavoro in Germania della durata di 21 giorni. Sarà un’ottima occasione per condividere un’esperienza altamente formativa che ha permesso agli  studenti interessati di potenziare le proprie competenze in ambito linguistico e professionale.

L’evento, che si terrà alle ore 12.30 nell’aula coworking, vedrà la partecipazione degli  studenti coinvolti, delle loro famiglie e sarà aperto a tutti gli interessati. Il programma prevede la consegna degli attestati, la presentazione dei risultati del progetto e la visione di materiale video accompagnata dalle testimonianze dei ragazzi.