#DanteDì “A riveder le stelle” con Aldo Cazzullo

In occasione dei settecento anni dalla morte di Dante Alighieri, presso il nostro Istituto, nell’ambito del programma delle celebrazioni col Comune di Gallarate e con tutte le scuole della nostra città, si svolgerà l’iniziativa “Il piacere di leggere”, che ospiterà il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo.
L’iniziativa coinvolgerà tutta la comunità scolastica e la cittadinanza in modalità virtuale sia in diretta streaming sia in differita. La diretta sarà trasmessa giovedì 25 marzo 2021, a partire dalle ore 16:30, mediante la piattaforma GotoMeeting.  Per partecipare si invitano gli studenti, i docenti, i collaboratori scolastici e le famiglie a compilare tramite account @gaddarosselli.it il modulo di adesione, nel quale occorre indicare i propri dati e il consenso alla privacy:

Al termine dell’iscrizione si riceverà il link di partecipazione.
L’evento sarà visibile, anche successivamente, collegandosi attraverso il link dalla pagina www.gaddarosselli.edu.it