Evento di chiusura del Progetto “Il cittadino digitale”: 10.2.2A-FDRPOC-LO-2018-202

Il giorno 12 marzo 2021 alle ore 17.00 si terrà un evento conclusivo relativo al progetto “Il Cittadino digitale” – Avviso n. 2669 del 03/03/2017 – FSE – Pensiero computazionale e cittadinanza digitale, con particolare riferimento al Modulo 3, La relazione in rete – II edizione, e al Modulo 4: Il cittadino in rete (Open data e Data journalism) – II edizione, conclusi nel mese di giugno 2020.
Si invitano gli studenti che hanno svolto il percorso a partecipare a tale evento che si svolgerà in videoconferenza mediante collegamento al seguente link:
meet.google.com/vwn-awtv-aot
Presiederà l’incontro il Dirigente Scolastico e il prof.re Luigi Giordano, responsabile del progetto, svolgerà il ruolo di moderatore. Sono previsti gli interventi della prof.ssa Pruneri Margherita in veste di esperto per la restituzione dei risultati e di un alunno per riportare l’esperienza di partecipazione al progetto.

A tutti i partecipanti all’evento verrà consegnata in classe nella giornata successiva una chiavetta USB di 16GB con il logo dell’iniziativa. Nella stessa giornata verrà consegnato anche l’attestato relativo al corso svolto a tutti coloro che non l’avessero ancora ricevuto a causa della sospensione temporanea delle attività in presenza.