Evento di chiusura del Progetto “Pratica-Mente”: 10.2.2A-FSEPON-LO-2017-478

Il giorno 12 marzo 2021 alle ore 16.00 si terrà un evento conclusivo relativo al progetto “Pratica-Mente” – Avviso n. 1953 del 21/02/2017 – FSE – Competenze di base con particolare riferimento al Modulo 5, la matematica: soluzioni per la realtà n. 5, e al Modulo 6: la matematica: soluzioni per la realtà- n.6.
Si invitano gli studenti che hanno svolto il percorso a partecipare a tale evento che si svolgerà in videoconferenza mediante collegamento al seguente link:
meet.google.com/vwn-awtv-aot
Presiederà l’incontro il Dirigente Scolastico e il prof.re Luigi Giordano, responsabile del progetto, svolgerà il ruolo di moderatore. Sono previsti gli interventi della prof.ssa De Tomasi in veste di esperto per la restituzione dei risultati e di un alunno per riportare l’esperienza di partecipazione al progetto.

A tutti i partecipanti all’evento verrà consegnata nella giornata successiva una chiavetta USB di 16GB con il logo dell’iniziativa. Nella stessa giornata verrà consegnato anche l’attestato relativo al corso svolto a tutti coloro che non l’avessero ancora ricevuto a causa della sospensione temporanea delle attività in presenza.