Consegna attestati “Contribuente e sistema tributario italiano”

Completata la fase formativa del corso “Contribuente e sistema tributario italiano” che, per il quarto anno consecutivo, in orario pomeridiano, ha visto coinvolti gli studenti delle classi 3^ e 4^ ad indirizzo AFM e SIA.

Realizzato con la collaborazione dei formatori del  Saf Acli Varese srl, l’intervento,svoltosi con modalità prevalentemente laboratoriali, ha riguardato i fondamenti del nostro sistema tributario nonché la compilazione del Mod. 730.

Il corso si completerà con un’esperienza di alternanza scuola/lavoro in azienda presso la Saf Acli Varese srl che, nel periodo della campagna fiscale,  accoglierà gli studenti presso le proprie sedi territoriali.

Home » Consegna attestati “Contribuente e sistema tributario italiano” » Contribuente e sistema tributario italiano

Contribuente e sistema tributario italiano

Completata la fase formativa del corso che ha visto coinvolti gli studenti delle classi 3^ e 4^ ad indirizzo AFM e SIA