“Laboratorio Turismo” – 3° edizione

Grazie alla collaborazione con l’arch. Laura Bonicalzi, guida d’arte e turismo culturale della provincia di Varese, gli studenti delle classi terze e quarte turismo saranno introdotti a riconoscere la vocazione turistica del territorio  ed a valorizzare il patrimonio culturale locale come risorsa per uno  sviluppo economico sostenibile. Un percorso di 20 ore guiderà gli alunni alla scoperta di un metodo di lavoro e, perchè no, alla scoperta di un possibile sbocco professionale.

Home »  “Laboratorio Turismo” - 3° edizione » “Laboratorio Turismo” - 3° edizione

“Laboratorio Turismo” - 3° edizione